Concluso il progetto di fusione delle società Sinatec S.p.A e Soprin S.p.A. PDF  | Stampa |  E-mail
Le due società sono state incorporate nella Sviluppo Investimenti e Territorio S.r.l. 
Con la firma dell'atto di fusione del 21/04/2009, si conclude il procedimento avviato per la fusione delle due società controllate Sinatec S.p.A. e Soprin S.p.A.
Il progetto, coerentemente con l'obiettivo di razionalizzazione del portafoglio partecipazioni detenuto dalla Finpiemonte Partecipazioni, ha previsto l'incorporazione delle due società nella Sviluppo Investimenti Terriorio Srl, società di nuova costituzione che opererà nel recupero delle aree industriali dismesse, nella realizzazione di nuove aree attrezzate - con particolare attenzione alla bio-edilizia, all’architettura sostenibile e alla produzione di tecnologie ambientali efficienti – e nella bonifica di siti inquinati.

news
ICARUS Scpa in liquidazione: Procedura di alienazione del compendio immobiliare
 
INSERITO NELLA SEZIONE BANDI E GARE NUOVO BANDO PER LA CESSIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO CMFS DI TORINO.
 
BANDO NOMINE 2017
NELLA SEZIONE BANDI E GARE SONO STATI PUBBLICATI NUOVI BANDI NOMINE PER LE CANDIDATURE PER LA CARICA DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE E DI SINDACO IN SOCIETA' PARTECIPATE DA FINPIEMONTE PARTECIPAZIONI SPA
 

BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE IN SAGAT SPA

 

PUBBLICATO NELLA SEZIONE BANDI E GARE UN BANDO DI GARA PER L’ALIENAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE DI PROPRIETA’ DI FINPIEMONTE PARTECIPAZIONI S.P.A. IN SAGAT S.P.A.

 

 

Seguici anche su facebookicon.pngyoutubeicon.png