Cedute le quote possedute nella società Energia e Territorio S.p.A. PDF  | Stampa |  E-mail
Cedute al socio di maggioranza Provincia di Allessandria, le quote pari al 16,67% del capitale, detenute da Finpiemonte Partecipazioni.
Il 30 marzo 2009 sono state cedute al socio di maggiornaza Provincia di Alessandria le quote possedute, pari al 16,67 % del capitale, nella società Energia e Territorio SpA. La cessione, che rientra nel piano di razionalizzazione del portafoglio partecipazioni approvato dall'assemblea soci del 21 luglio 2008, determinando una compagine sociale interamente pubblica, consentirà alla società di continuare a svolgere il proprio ruolo di ente strumentale della Provincia di Alessandria, nell’ambito dei settori dell’energia, dell’ambiente e più in generale dello sviluppo locale.
news
Bando di gara per la selezione di uno Studio Professionale Legale

 

Nella sezione Bandi e Gare è stato pubblicato bando per lo svolgimento di una consulenza in materia legale e societaria per il periodo 1°novembre 2017 - 31 dicembre 2019.


ICARUS Scpa in liquidazione: Procedura di alienazione del compendio immobiliare
 
INSERITO NELLA SEZIONE BANDI E GARE NUOVO BANDO PER LA CESSIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO CMFS DI TORINO.
 
BANDO NOMINE 2017
NELLA SEZIONE BANDI E GARE SONO STATI PUBBLICATI NUOVI BANDI NOMINE PER LE CANDIDATURE PER LA CARICA DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE E DI SINDACO IN SOCIETA' PARTECIPATE DA FINPIEMONTE PARTECIPAZIONI SPA
 

Seguici anche su facebookicon.pngyoutubeicon.png