Riapertura bandi nomine PDF  | Stampa |  E-mail

Riaprono i termini per la presentazione di candidature per la carica di Amministratori e Sindaci nelle società partecipate Agenzia di Pollenzo SpA, CIM SpA, Città Studi SpA, Expo Piemonte SpA, Fingranda SpA, GEAC SpA, La Tuno Srl, RTE SpA, SAIA SpA, SIT Srl, Strambino Solar Srl e Villa Melano SpA.

 

La riapertura dei bandi si è resa necessaria al fine di adeguare gli stessi alle recenti evoluzioni della normativa in materia, con particolare riferimento al D.lgs. 8 aprile 2013, n.39, pubblicato sul G.U. n. 92 del 19 aprile 2013.
 
Si avvisano tutti coloro che hanno già presentato la propria candidatura in risposta ai bandi pubblicati sul B.U. della Regione Piemonte n.12 del 21 marzo 2013 e n.20 del 16 maggio 2013 che le precedenti procedure di selezione sono da considerarsi annullate e che, nel caso, occorre ripresentare la propria candidatura secondo quanto definito dai nuovi bandi in pubblicazione.
news
ICARUS Scpa in liquidazione: Procedura di alienazione del compendio immobiliare
 
INSERITO NELLA SEZIONE BANDI E GARE NUOVO BANDO PER LA CESSIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO CMFS DI TORINO.
 
BANDO NOMINE 2017
NELLA SEZIONE BANDI E GARE SONO STATI PUBBLICATI NUOVI BANDI NOMINE PER LE CANDIDATURE PER LA CARICA DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE E DI SINDACO IN SOCIETA' PARTECIPATE DA FINPIEMONTE PARTECIPAZIONI SPA
 

BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE IN SAGAT SPA

 

PUBBLICATO NELLA SEZIONE BANDI E GARE UN BANDO DI GARA PER L’ALIENAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE DI PROPRIETA’ DI FINPIEMONTE PARTECIPAZIONI S.P.A. IN SAGAT S.P.A.

 

 

Seguici anche su facebookicon.pngyoutubeicon.png