Nominato nuovo CdA PDF  | Stampa |  E-mail

L'Assemblea di Finpiemonte Partecipazioni nomina il nuovo CdA. 

Paolo Marchioni confermato Presidente.

 
L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Finpiemonte Partecipazioni ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2013–2015 confermando Paolo Marchioni alla Presidenza della società.
 
Completano il CdA i consiglieri Raffaella Vitale e Piergiorgio Scoffone, nominati da Regione Piemonte, Franco Pau, designato da Sinloc S.p.A. e Fiorenzo Tasso designato da Unicredit S.p.A..
L'Assemblea ha, inoltre, nominato il Collegio Sindacale composto da: Franco Grieco, nominato presidente del Collegio Sindacale, Rosanna Chiesa e Nicola Mauro come sindaci effettivi.
 
<Ringrazio l’Azionista di riferimento per avermi rinnovato la fiducia – commenta il presidente di Finpiemonte Partecipazioni, Paolo Marchioniin un momento tanto delicato quanto importante per la Società. In questo momento, siamo impegnati nell’ambizioso compito di tradurre operativamente gli indirizzi strategici della Regione Piemonte, conciliandoli al meglio con le variegate istanze che provengono dagli stakeholder del territorio>. 
 
Dichiara l'assessore regionale ai Rapporti con le società partecipate Agostino Ghiglia: <Finpiemonte Partecipazioni sta svolgendo un lavoro egregio anche nell'ottica della razionalizzazione delle partecipazioni regionali, fondamentale per la riduzione della spesa pubblica. Auguri al nuovo CdA - a cominciare dal presidente Paolo Marchioni, che ha ben operato nel precedente mandato - che si troverà a dare attuazione alla delibera del Consiglio Regionale sul riordino delle partecipate>.
news
Bando di gara per la selezione di uno Studio Professionale Legale

 

Nella sezione Bandi e Gare è stato pubblicato bando per lo svolgimento di una consulenza in materia legale e societaria per il periodo 1°novembre 2017 - 31 dicembre 2019.


ICARUS Scpa in liquidazione: Procedura di alienazione del compendio immobiliare
 
INSERITO NELLA SEZIONE BANDI E GARE NUOVO BANDO PER LA CESSIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO CMFS DI TORINO.
 
BANDO NOMINE 2017
NELLA SEZIONE BANDI E GARE SONO STATI PUBBLICATI NUOVI BANDI NOMINE PER LE CANDIDATURE PER LA CARICA DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE E DI SINDACO IN SOCIETA' PARTECIPATE DA FINPIEMONTE PARTECIPAZIONI SPA
 

Seguici anche su facebookicon.pngyoutubeicon.png