AVVISO - SVILUPPO INVESTIMENTI TERRITORIO s.r.l. PDF  | Stampa |  E-mail

 

SVILUPPO INVESTIMENTI TERRITORIO s.r.l.

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOCIETA' INTERESSATE ALL’ACQUISTO DI UN LOTTO FONDIARIO NEL "PIP4 DI COMPLETAMENTO"

SITO IN NICHELINO (TO)

 

* * *

 

SVILUPPO INVESTIMENTI TERRITORIO s.r.l., nell’ambito delle procedure già attivate per l’individuazione di società interessate ad insediarsi nell’area industriale “PIP 4”, corso Vittime del Lavoro – Nichelino (TO), ha ricevuto un’offerta relativa all’acquisto di 41.354 mq catastali, al corrispettivo complessivo di euro € 1.850.000 oltre IVA. Tale offerta costituisce la base d’asta della presente procedura aperta di vendita. Le informazioni sul lotto (Planimetria catastale e descrizione dell’area) sono messe a disposizione sul sito web della Società (www.sviluppoinvestimentiterritorio.it).

Chiunque fosse interessato a proporre un’offerta economicamente migliorativa per Sviluppo Investimenti Territorio, riferita al presente lotto, è invitato a fare pervenire un’“Offerta vincolante” in aumento rispetto alla base d’asta, formulata sulla base delle Regole di Procedura e del modello messo a disposizione da Sviluppo Investimenti Territorio sul suo sito web (www.sviluppoinvestimentiterritorio.it) entro le ore 12.00 del giorno 29/5/2020. All’Offerta Vincolante dovranno essere allegati i documenti, i contratti e, in genere, quanto richiesto dalle Regole di Procedura.

Tale Offerta dovrà pervenire a Sviluppo Investimenti Territorio s.r.l., Corso Marche n.79, 10146 TORINO, secondo le modalità precisate all’art. 6 delle Regole di Procedura, in busta chiusa recante la scritta «OFFERTA PER L’ACQUISTO DI UN LOTTO FONDIARIO NEL PIP4 DI NICHELINO».

Il recapito del plico si intende a esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

La Sviluppo Investimenti Territorio declina ogni e qualsivoglia responsabilità per eventuali ritardi o errori di recapito del plico o per danneggiamenti dello stesso.

L’offerta dovrà essere irrevocabile. Verrà scelta l’Offerta vincolante che presenta l’offerta economica migliore. Si precisa che anche il soggetto che ha presentato l’offerta non sollecitata che ha dato avvio alla presente procedura dovrà partecipare alla presente procedura di vendita presentando un’Offerta vincolante.

Nel caso pervenga una sola Offerta vincolante, Sviluppo Investimenti Territorio S.r.l. si riserva la facoltà di negoziare direttamente con il soggetto che ha presentato la sola Offerta vincolante.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale ma solo un invito a presentare Offerte vincolanti; Sviluppo Investimenti Territorio S.r.l. si riserva in ogni momento di interrompere la presente procedura e la conseguente negoziazione, decidendo di interrompere il processo di vendita o di procedere alla vendita con diverse modalità senza che ciò determini alcuna responsabilità neanche ai sensi degli art. 1337 e 1338 c.c.

Eventuali chiarimenti e informazioni concernenti il presente avviso e il lotto e per eventuali visite dell’area possono essere richiesti a SVILUPPO INVESTIMENTI TERRITORIO S.r.l.:  tel. 011 7172 334 - 335,

e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , pec Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 


 

 

Il Gruppo Finpiemonte Partecipazioni