Aumento del capitale e piano industriale PDF  | Stampa |  E-mail
29 Dicembre 2011, Finpiemonte Partecipazioni delibera l'aumento dei capitale e presenta il nuovo piano industriale.
Saranno oltre 8,5 milioni di euro le risorse che Finpiemonte Partecipazioni investirà direttamente nel sistema produttivo piemontese grazie a dei soci convocata oggi dal presidente Paolo Marchioni per deliberare l’aumento di capitale.
 
L’Assemblea dei soci ha dato il via libera, infatti, all'aumento di capitale della Società, a seguito del disegno di realizzazione delle partecipate, messo in atto da Regione Piemonte lo scorso 19 dicembre, con cui sono state trasferite a Finpiemonte Partecipazioni nove società (CAAT, Città studi, Expo Piemonte, GEAC, Icarus, MIAC, SACE, Sagat e Terme di Acqui) per un valore complessivo 54 milioni di euro.

 

Scarica e leggi il comunicato

news
Bando di gara per la selezione di uno Studio Professionale Legale

 

Nella sezione Bandi e Gare è stato pubblicato bando per lo svolgimento di una consulenza in materia legale e societaria per il periodo 1°novembre 2017 - 31 dicembre 2019.


ICARUS Scpa in liquidazione: Procedura di alienazione del compendio immobiliare
 
INSERITO NELLA SEZIONE BANDI E GARE NUOVO BANDO PER LA CESSIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO CMFS DI TORINO.
 
BANDO NOMINE 2017
NELLA SEZIONE BANDI E GARE SONO STATI PUBBLICATI NUOVI BANDI NOMINE PER LE CANDIDATURE PER LA CARICA DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE E DI SINDACO IN SOCIETA' PARTECIPATE DA FINPIEMONTE PARTECIPAZIONI SPA
 

Seguici anche su facebookicon.pngyoutubeicon.png