Nordind S.p.A. PDF  | Stampa |  E-mail

Nordind Spa ha presentato il rendiconto delle attività svolte nel corso del 2012, le aziende del territorio crescono e si insediano nelle Aree Industriali Attrezzate della provincia di Vercelli.

 
  
 
Nordind SpA, la società del Gruppo Finpiemonte Partecipazioni specializzata nella realizzazione e gestione delle aree industriali nelle provincie di Vercelli e Biella, ha presentato nella giornata di lunedì scorso presso la sede di Confindustria il resoconto delle attività svolte nel 2012, annunciando quali sono le prospettive di crescita del tessuto imprenditoriale del territorio. All’incontro hanno preso parte, fra gli altri, il Presidente di Finpiemonte Partecipazioni Paolo Marchioni, il Presidente di Nordind SpA Luca Lisco e l’Amministratore Delegato Luigi Bruno.
 
news
Bando di gara per la selezione di uno Studio Professionale Legale

 

Nella sezione Bandi e Gare è stato pubblicato bando per lo svolgimento di una consulenza in materia legale e societaria per il periodo 1°novembre 2017 - 31 dicembre 2019.


ICARUS Scpa in liquidazione: Procedura di alienazione del compendio immobiliare
 
INSERITO NELLA SEZIONE BANDI E GARE NUOVO BANDO PER LA CESSIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO CMFS DI TORINO.
 
BANDO NOMINE 2017
NELLA SEZIONE BANDI E GARE SONO STATI PUBBLICATI NUOVI BANDI NOMINE PER LE CANDIDATURE PER LA CARICA DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE E DI SINDACO IN SOCIETA' PARTECIPATE DA FINPIEMONTE PARTECIPAZIONI SPA
 

Seguici anche su facebookicon.pngyoutubeicon.png